Filippo Ziveri, laureato in architettura nel 2005, orienta la sua ricerca nell’ambito dell’interior design collaborando con studi di progettazione di interni e aziende che producono arredamenti su misura per negozi, showroom, uffici, ed abitazioni.
Valentina Milani, laureata alla Facoltà di Architettura di Ferrara, svolge la libera professione come progettista e consulente per società private e pubbliche amministrazioni. Si occupa di progetti che spaziano dalla scala architettonica a quella territoriale, con particolare attenzione verso la progettazione paesaggistica. Attraverso l’attività di didattica e la partecipazione a numerosi concorsi internazionali, affronta temi di ricerca e sperimentazione.
Elisa Zaccaria, laureata in architettura nel 2005, svolge la libera professione come progettista e consulente di società private, affrontando temi che vanno dalla scala architettonica a quella territoriale. Attraverso l’attività di didattica svolta presso l’Università di architettura di Parma affronta temi di ricerca e sperimentazione legate all’ambito tecnologico.
Daniela Galvani, laureata alla Facoltà di Architettura di Ferrara, iscritta all’Albo degli Architetti di Bologna. Borsa di studio in Danimarca alla Aarhus School of Architecture, frequentando il dipartimento internazionale e il dipartimento dei mobili con la partecipazione al Salone del Mobile di Copenhagen. Workshop sul ciclo di vita del prodotto organizzato da Best up (circuito del sostenibile) all' Università di Roma Valle Giulia. Si occupa di progettazione architettonica ecosostenibile, design e allestimenti; modellazione e renderizzazione 3d; grafica e comunicazione visiva.